INIZIO EVENTO
ORE 21:OO
APERTURA CANCELLI
ORE 18:OO
LUOGO EVENTO
Piazza Principe Amedeo, 7, 1OO42 Stupinigi, Nichelino TORINO

E’ il luogo magico e straordinario che ospita Sonic Park dal 2018. Residenza sabauda dedicata alla caccia e alle feste, la Palazzina di Caccia di Stupinigi è fra i complessi settecenteschi più straordinari in Europa. Realizzata su progetto del celebre architetto Filippo Juvarra a partire dal 1729, la Palazzina è un meraviglioso e originale capolavoro barocco, patrimonio dell’Umanità Unesco dal 1997.

l salone centrale è un grande ambiente ovale a doppia altezza con suggestive balconate ad andamento “concavo-convesso” e una originale cupola a barca rovesciata, vera e propria opera di carpenteria navale, sormontata dal simbolo di Stupinigi, il cervo.

Tutti gli ambienti sono impreziositi in perfetto stile Rococò da lacche, stucchi dorati, specchi, porcellane, affreschi e opere di ebanisteria del Bonzanigo, lo scultore preferito dei Re, e di Pietro Piffetti, il maggior ebanista del suo tempo.

INFO A PORTATA DI CLICK

LA COMMUNITY SUPER-SONICA

COEZ & FRAH QUINTALE

13 LUGLIO 2O24

Palazzina di Caccia di Stupinigi, Nichelino (Torino)

ACQUISTA SU

Con LOVEBARS, uscito l’8 settembre 2023, Coez e Frah Quintale hanno proposto un lavoro a quattro mani che mette al centro il tema dell’amore in tutte le sue sfaccettature: i rapporti sono al centro dello storytelling – raccontare le proprie emozioni e connettersi con quelle altrui è l’atto rivoluzionario di due artisti che descrivono il loro complesso mondo emotivo che si risolve investendo nei rapporti oltre tutte le difficoltà.

Due artisti, un disco insieme e tante “barre d’amore”: LOVEBARS – certificato disco d’oro – ha debuttato al #1 posto della classifica album FIMI/GFK e contiene numerose hit tra cui Alta marea, certificato doppio disco di platino e tra i brani più suonati in radio durante l’estate, Che Colpa Ne Ho, che ha anche raggiunto il #1 posto nella classifica radio Earone, e la title track dell’album Lovebars, certificata disco d’oro e brano il cui suono è andato virale su TikTok, spopolando tra i giovanissimi.

UNA NEWSLETTER SUPERSONICA

SCOPRI IN ANTEPRIMA I CONCERTI, LE NEWS E L'APERTURA DELLE PREVENDITE

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Iscrizione confermata!