BACK TO TOP

IL GUSTO UNICO DI SONIC PARK

Sonic Park è musica per le orecchie… e anche per il palato!

Lasciati sedurre da un menù davvero unico, fatto di materie prime di qualità, ricette gourmet a tema a cura di Cookin’ Factory e una selezione di dolci artigianali preparati dalla gelateria di Alberto Marchetti.

palato

MUSICA PER IL TUO PALATO...

La tua musica preferita il una location patrimonio Unesco, condita da una selezione esclusiva di prodotti gastronomici: tutto questo è Sonic Park.

punta

...CON UNA PUNTA DI DOLCEZZA

L'edizione 2022 di Sonic Park ha pensato anche a tutti quelli che "Ci vorrebbe un dolcino", con una golosissima proposta artigianale 100% made in Piemonte.

Lasciati conquistare

NON HAI ANCORA IL TUO BIGLIETTO?

22 SPS logo RGB base
mordi

TUTTO IL BUON SAPORE DELLA MUSICA

NELLA VITA CI VUOLE GUSTO

Menu completo di opzioni vegetariane e panini con pane senza glutine.
Il gusto e la qualità? Sempre assicurati!

TEAM PANINO, PIZZA O PIADA?

Nessun problema, al Sonic Park trovi tutto il gusto che vuoi presso il negozio SONIC PARK FOOD su Uber Eats , e ritirare il tuo ordine presso il punto di ritiro in Area Food.

Per ordinare ti basterà scaricare Uber Eats e usare il codice SONICPARK10 per il tuo primo ordine: ricevi subito un 10% di sconto, più 5€ sul tuo secondo acquisto! (Promo valida per i nuovi clienti Uber Eats)

GUSTOSE NOTE GOURMET

Un menù speciale realizzato da una eccezionale scuola di cucina, per uno street food d'eccellenza.

FRESCHEZZA CHE CANTA

Piatti sostanziosi preparati sul momento, un tripudio di abbinamenti di gusto imperdibili.

IL RITMO DELLA QUALITÀ

Solo prodotti eccellenti per dare via a una selezione di goloserie della tradizione italiana.

by Claudia Fraschini

COOKIN' FACTORY

CHE PIACERE, COOKIN' FACTORY!

Chi è Claudia Fraschini?

Sono l’anima di Cookin’ Factory, il luogo in cui ogni cosa trova il suo senso intorno al cibo e alla cucina. Dimenticatevi la classica scuola o la location asettica per eventi: questo luogo vi affascinerà perché è fatto da persone per le persone, in Via Savonarola a Torino. Oltre ad essere un’ esperta del mondo della cucina a 360°, dopo 30 anni nel mondo della ristorazione e della docenza, amo definirmi FoodLoverTeller, perché la cucina ce l’ho nel DNA. Con il menù di Sonic Park Stupinigi vi racconterò una nuova favola che ha come protagonista la mia passione per il buon cibo e la buona cucina.   

Con quali idee è composto il menù di Sonic Park?

Quando vado ai concerti spero sempre di trovare qualcosa da mangiare che mi faccia “sognare”, come la musica che ascolterò, ma non sempre le mie aspettative vengono soddisfatte. Quando mi è stato proposto di dare il mio contributo creativo a questo progetto mi si sono illuminati gli occhi! Ho subito pensato che, vista la splendida cornice e l’importanza degli artisti, avrei dovuto proporre una varietà di cibi da street food fatti con materie prime di qualità, “goduriosi” e con un prezzo di mercato accettabile.

Cosa ci possiamo aspettare dall’Area Food di Sonic Park Stupinigi?

Una scelta di prodotti qualitativamente ineccepibili, studiati a partire da materie prime di qualità, sapientemente dosate per stuzzicare e soddisfare anche i palati più raffinati. Per fare in modo che ogni serata sia un’esperienza.

Nova Coop è Food Partner di Sonic Park Stupinigi

L’energia e la passione della musica dal vivo nel contesto della Palazzina di Caccia di Stupinigi si uniscono così al prodotto a marchio Coop, espressione massima dell’impegno che la Cooperativa persegue nell’assicurare ai propri soci e clienti il rispetto di valori quali la qualità, l’etica, l’attenzione per l’ambiente, la trasparenza, la sicurezza, la bontà e la convenienza.

Si fa presto a dire dolce, ma non quando si parla di Alberto Marchetti, fondatore di una delle gelaterie artigianali più rinomate del Piemonte. Alberto ci delizierà con due prodotti irresistibili:

  • Zabà, lo zabaione da passeggio servito freddo e realizzato solo con uova fresche, zucchero italiano e marsala, fedele alla ricetta tradizionale di Langa.
  • Stić, il golosissimo sorbetto su stecco realizzato con frutta, acqua e zucchero, niente di più.

Un appuntamento imperdibile per il pubblico più goloso di Sonic Park!

HAI DETTO DOLCINO?

Non c’è musica più dolce delle golosità di Alberto Marchetti! Potrai ordinarle presso il negozio SONIC PARK SWEETS su Uber Eats , e ritirarle presso il punto di ritiro in Area Food.

Usa il codice SONICPARK10 per il tuo primo ordine: ricevi subito un 10% di sconto, più 5€ sul tuo secondo acquisto! (Promo valida per i nuovi clienti Uber Eats)