Un Festival alla portata di tutti
Sonic Park ti dà il benvenuto in questa pagina informativa. Troverai tutte le istruzioni necessarie per inviare la richiesta di prenotazione per i tuoi concerti preferiti.
Per ogni spettacolo è stato definito un numero congruo e prestabilito di accessi riservati alle persone diversamente abili con bisogno di assistenza personale continuativa, unitamente a un solo accompagnatore. Una volta ricevuta la conferma di prenotazione e completato l’acquisto seguendo la procedura, avrete entrambi diritto di occupare esclusivamente il posto a voi assegnato.
Ti ricordiamo che l’ingresso all’evento è consentito solo ad accompagnatori che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.
Come inviare la richiesta di prenotazione?
Per richiedere il biglietto per te e per il tuo accompagnatore è necessaria la prenotazione. Ecco come fare.
- Compila il modulo di richiesta scaricabile al seguente link
- Invia il modulo allegando tutta la documentazione specificata nel modulo stesso, dove troverai anche gli indirizzi di posta di riferimento. Ti manderemo entro pochi giorni lavorativi una notifica di avvenuta ricezione del modulo. Attenzione: la notifica non è da intendersi come conferma di prenotazione!
- Entro circa 10-15 giorni lavorativi riceverai una mail con la conferma dell’avvenuta prenotazione oppure con la notifica di esaurimento dei posti disponibili.
- Nel caso di conferma di prenotazione, all’interno della mail troverai un comodo riepilogo con tutte le informazioni utili per accedere all’area concerti, così come le modalità di pagamento del biglietto del tuo accompagnatore.
- Il giorno dello spettacolo è arrivato: ti aspettiamo al Sonic Park! Porta con te la mail di conferma prenotazione, che ti spiegherà nel dettaglio come accedere all’area concerti. La Croce Rossa si occuperà di accompagnarvi fino ai posti a voi riservati attraverso un ingresso agevolato.
Ti ricordiamo che all’entrata del concerto ti potrebbe essere chiesto di esibire il certificato di invalidità o altro documento equivalente.