Dal 2018, un’edizione alla volta, Sonic Park è un luogo di continue sperimentazioni nel mondo della musica dal vivo.
Quest’anno è tempo di una nuova sfida.
Dopo il SXSW Festival di Austin e il Rock in Rio Lisbona, Sonic Park e Uber Eats accettano la sfida e proseguono la sperimentazione: ridurre al minimo i tempi di coda in cassa, innovare il sistema di gestione ordini durante i grandi eventi.
Sonic Park Stupinigi sarà il primo grande festival musicale in Italia a sperimentare questo cambiamento.
E tu sarai parte di questa sfida insieme a noi!
tre mosse, tanti morsi
usa il codice SONICPARK10: ricevi uno sconto del 10% sul primo ordine (più 5€ per il tuo prossimo ordine!)
senza nessuna coda alle casse e dovunque tu sia (sì, anche sotto il palco!)
quando il tuo ordine sarà pronto riceverai una notifica e potrai andare a ritirarlo.
Sonic Park non è di certo il primo festival in Italia a utilizzare una app per gestire gli ordini di cibo. Le lunghe code nel food corner sono da sempre una delle problematiche più critiche di ogni evento mainstream.
Ma quindi, dov’è la vera sfida?
Quello di Stupinigi sarà il primo grande evento in Italia ad affidarsi a una app già in uso su larga scala per la gestione delle ordinazioni durante il festival.
In poche parole, le prelibatezze di Sonic Park raggiungono il suo pubblico là dove le persone amano ordinare i propri piatti preferiti: su Uber Eats.
Una sperimentazione che, per la prima volta in Italia, ti permetterà di vivere i tuoi concerti preferiti con meno code e più gusto, attraverso una delle food delivery app più diffuse al mondo.
© Elena di Vincenzo
Lasciati conquistare
La quarta edizione di Sonic Park Stupinigi ti aspetta. Concerti, un’area food & relax tutta da vivere, in una location patrimonio Unesco ricca di fascino e bellezza.