INIZIO EVENTO
ORE 21:OO
APERTURA CANCELLI
ORE 18:OO
LUOGO EVENTO
TORINO, Corso Castelfidardo, 22
COS'È OGR torino?

OGR Torino, il maestoso complesso industriale di fine Ottocento nel cuore di Torino, è stato protagonista della crescita della città per circa un secolo, riqualificato a partire dal 2013 grazie a Fondazione CRT.

OGR Torino è oggi il nuovo cuore pulsante della creatività, della cultura e dello spettacolo proiettato verso il mondo: da ex Officine per la riparazione dei treni a nuove Officine della cultura contemporanea e dell’innovazione a vocazione internazionale.

INFO A PORTATA DI CLICK

LA COMMUNITY SUPER-SONICA

TOM MORELLO

10 LUGLIO 2O24

Sala Fucine | OGR TORINO

ACQUISTA SU

Il leggendario chitarrista ex membro delle rock band Rage Against the Machine e Audioslave si esibirà nella suggestiva cornice della Sala Fucine.


Tom Morello è la prova vivente del potere trasformativo del rock’n’roll. Noto per i
suoi innovativi assoli di chitarra e per i suoi accordi fragorosi, Morello è un artista innovativo sia nella sua carriera da solista sia come membro delle rock band di cui ha fatto parte. Il suo stile caratteristico – slapping elastico, distorsione atmosferica ed effetti che ricordano lo scratching di un giradischi – è stato una componente cruciale che ha contribuito a lanciare Morello e a raggiungere il riconoscimento da parte di Rolling Stone Magazine come uno dei ‘100 più grandi musicisti del mondo’.

UNA NEWSLETTER SUPERSONICA

SCOPRI IN ANTEPRIMA I CONCERTI, LE NEWS E L'APERTURA DELLE PREVENDITE

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Iscrizione confermata!